Informazioni sullo smaltimento
I componenti usati venuti a contatto con i liquidi biologici umani possono trasmettere infezioni.
Smaltisci il sensore come materiale potenzialmente infetto secondo le disposizioni locali. Per ulteriori informazioni sullo smaltimento corretto dei componenti usati, contatta l’ente o l’autorità locale competente.
Gli altri componenti della confezione possono essere eliminati con i rifiuti domestici.
Un applicatore del sensore danneggiato o un ago del sensore esposto possono causare lesioni.
Smaltisci gli oggetti appuntiti secondo le disposizioni locali. Assicurati che gli oggetti appuntiti non causino lesioni a te e ad altre persone.
Durante l’utilizzo il sensore può venire a contatto con i liquidi biologici umani e può quindi essere una potenziale fonte d’infezione. Smaltisci in conformità alle normative locali. Poiché il sensore è monouso, non rientra nel campo di applicazione della Direttiva Europea 2012/19/UE (direttiva sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche o RAEE).
Questo prodotto include una batteria che contiene la sostanza estremamente preoccupante (SVHC) 1,2-dimetossietano (CAS 110-71-4), in una concentrazione superiore allo 0,1 % peso/peso, come identificata ai sensi del regolamento REACH e aggiunta all’elenco di sostanze candidate. Se il sensore viene utilizzato secondo quanto indicato nelle istruzioni per l’uso, non ci sarà alcuna esposizione diretta con tali sostanze e, pertanto, non ci sono rischi.